Si ricomincia!

Anche quest'anno noi di Doposcuola Montessori (per superiori, medie, elementari) siamo pronti a seguirvi a 360 gradi in tutte le materie, per avere una completa preparazione, apprendere al meglio e ottenere il massimo dei risultati. Vi ricordiamo che la nostra struttura offre la più completa offerta didattica e servizi per gli studenti di ogni istituto, ordine e grado.

Seguiteci sulla nostra pagina fb@doposcuolamontessori

Per info: 095/945444
338/8906001
342/8885180

Venite a trovarci nei nostri locali a Lentini, in Via Ventimiglia, 2 a 100 metri dalla Posta Centrale. Assicurate l'apprendimento e il successo scolastico ai vostri ragazzi!
Auguriamo a tutti gli studenti un proficuo anno scolastico e vi aspettiamo sempre più numerosi. PASSAPAROLA...

Made with ❤ in Sicily by Netdesign