Lezioni individuali per le Superiori

Alle scuole superiori le discipline si fanno più approfondite e i concetti più impegnativi per cui è molto facile che gli argomenti di una o più materie non vengano compresi bene.
Noi offriamo ai ragazzi le più accurate lezioni individuali su qualsiasi materia, classe ed istituto. Seguiamo gli allievi senza limiti d’orario, la perfetta comprensione viene sempre per prima.

Rispieghiamo infatti tutte le lezioni non comprese a scuola e le integriamo preparando appositamente schemi, mappe concettuali, sintesi, sottolineature, riassunti, verifiche e quant’altro possa essere necessario, per un corretto apprendimento della disciplina/e.

Lezioni individuali per le Superiori

Preparazione individuale su specifiche materie
per un corretto apprendimento delle discipline

Contattaci

Ogni studente frequenterà il doposcuola secondo un calendario personalizzato concordato con il nostro staff, anche per poter organizzare meglio il proprio tempo.

Il nostro metodo punta ad approfondire il livello di preparazione individuale sulla specifica materia, rafforzando le conoscenze acquisite e fornendo gli strumenti adatti a comprendere pienamente la disciplina per conseguire i risultati richiesti nel più breve tempo possibile.

Siamo assolutamente convinti che gli obiettivi della nostra azione didattica debbano essere stabiliti caso per caso, adattati alle esigenze e possibilità di ciascun alunno, questo approccio ci permette di erogare sempre un servizio di alta qualità al costo più ragionevole.

Made with ❤ in Sicily by Netdesign