Passaggio d’istituto

Spesso si sceglie l’istituto da frequentare in modo superficiale od affrettato e si è rivelato quindi diverso da quello che si pensava o non in linea con l’attività lavorativa che si vorrebbe svolgere nel futuro. Durante l’anno ci si trova così in grande difficoltà e totalmente immotivati a proseguire in quell’istituto.

Passaggio d'istituto

Preparati in tutte le discipline del nuovo istituto
La nostra esperienza per raggiungere i tuoi obiettivi

Contattaci

Noi di Doposcuola Montessori ti prepariamo in tutte le discipline del nuovo istituto per affrontare con tutta tranquillità gli esami di ammissione.

Tale servizio, combinato con l’alto livello di preparazione ed esperienza dei nostri docenti, rappresenta un vantaggio per tutti i ragazzi che vogliono essere guidati e preparati all'istituto più adatto alle loro attitudini, permettendo così il passaggio d'istituto in tempi brevi, ma soprattutto permettendogli di fare la scelta in modo veramente consapevole ed essere fortemente motivati a proseguire e completare il nuovo corso di studi.

Made with ❤ in Sicily by Netdesign