Doposcuola per Medie ed Elementari

Il nostro servizio di doposcuola per medie ed elementari è un’attività nella quale stiamo accanto ai ragazzi senza limiti di tempo, fino a quando ci dimostrano di aver capito pienamente gli argomenti trattati. Quello che più ci interessa è la loro comprensione.

Doposcuola per medie ed elementari

Accanto ai piccoli di oggi ma adulti di domani da oltre 30 anni.
Quello che più ci interessa è la loro comprensione.

Contattaci

Rispieghiamo infatti tutte le lezioni non comprese a scuola e le integriamo preparando appositamente schemi, mappe concettuali, sintesi, sottolineature, riassunti e quant’altro possa essere necessario per un corretto apprendimento in tutte le materie e lingue. Ogni studente può frequentare il doposcuola secondo un calendario personalizzato concordato con il nostro staff, anche per poter organizzare meglio il proprio tempo.

Made with ❤ in Sicily by Netdesign