Ingresso Doposcuola Montessori Lentini

Noi di Doposcuola Montessori svolgiamo la nostra professione da oltre 30 anni con grande passione e con totale dedizione, un lavoro minuzioso, speciale, importante, che ci premia continuamente per i notevoli risultati che otteniamo.

La nostra realtà educativo-formativa svolge con professionalità un indispensabile lavoro di supporto per studenti di ogni fascia d’età, per qualsiasi scuola od istituto ed offre la più completa offerta formativa e di servizi per la scuola.  La nostra Mission è quella di tenere in grande considerazione le capacità di ciascun alunno, il tipo d’intelligenza che possiede, le sue naturali inclinazioni, il suo background culturale e sociale, per trovare sempre la giusta “chiave didattica”, la giusta soluzione formativa personalizzata, e assicurare così un vero apprendimento.

Applichiamo tutto questo ogni giorno, ogni minuto, ogni attimo di lezione, fino a quando l’alunno ci dimostra di aver appreso pienamente gli argomenti. Del resto esserci da oltre 30 anni, consigliati e richiesti da tutti, insegnanti, genitori, alunni, vuol dire molto: vuol dire che svolgiamo nel migliore dei modi un così delicato compito.

La nostra Vision è quella di utilizzare un metodo efficace che possa stimolare e semplificare le attività degli studenti, rendendo facile e comprensibile ciò che è complesso.