Doposcuola per le superiori Global 360°

Il Global 360 è una delle tante importanti innovazioni di Doposcuola Montessori nel campo della didattica. Da quando è stato istituito è stato un vero successo perché ormai la maggioranza degli studenti vuole essere seguita in tutte le materie.

Tale nostro servizio è un’attività nella quale stiamo accanto ai ragazzi senza limiti di tempo, fino a quando ci dimostrano di aver capito pienamente gli argomenti trattati. Quello che più ci interessa è la loro comprensione.

Rispieghiamo infatti tutte le lezioni non comprese a scuola e le integriamo preparando appositamente schemi, mappe concettuali, sintesi, sottolineature, riassunti, verifiche e quant'altro possa essere necessario per un corretto apprendimento in tutte le materie e lingue.

Doposcuola per le superiori Global 360°

Ti seguiamo in tutte le materie senza limiti di tempo
La soluzione ideale per apprendere nel migliore dei modi

Contattaci

Ogni studente frequenterà il doposcuola secondo un calendario personalizzato concordato con il nostro staff, anche per poter organizzare meglio il proprio tempo.

Con il Global 360 noi di Doposcuola Montessori ci proponiamo quindi di seguire l’alunno delle superiori in tutte le materie che fa, per poter colmare così ogni lacuna e dissipare qualsiasi dubbio sorga nello studiare discipline molto più complesse. In effetti non ha molto senso essere bravi o essere seguiti in una sola materia ed accumulare lacune e brutti voti nelle altre.

Il Global 360 è la soluzione ideale per affrontare gli argomenti scolastici con tutta tranquillità e sicurezza, apprendere nel migliore dei modi, ed evitare brutte sorprese perché l’alunno sarà preparato davvero a 360 gradi.