Prof. Online

Con il servizio Prof Online, rivolto agli studenti delle superiori e medie, basta possedere uno smartphone e l’applicazione WhatsApp, per avere sempre accanto i Prof del nostro team, senza muoverti da casa.

Arriva prof online

Un utile servizio per superiori e medie ogni volta che ne hai bisogno
Il tuo prof a portata di smartphone

Contattaci

Da più di 30 anni noi di Doposcuola Montessori siamo accanto ai ragazzi che studiano seriamente, dissipando i loro dubbi, facendo chiarezza sugli argomenti difficili, rispiegando le lezioni non comprese a scuola. Da adesso il nostro servizio è anche online e si chiama Prof online.

Il servizio è già gratis per chi frequenta, ma con un piccolo contributo avrai anche tu un grande, impagabile servizio, che ti renderà facile tutti gli argomenti che non hai compreso a scuola o che magari vuoi capire meglio, il tutto a portata di telefonino.

Un servizio innovativo, rapido, funzionale, messo in campo da Doposcuola Montessori, assolutamente al passo con le esigenze formative contemporanee e con l'evoluzione tecnologica.
Un servizio online che non può mancare accanto a chi intende studiare seriamente.

Da adesso il tuo Prof è online, accanto a te, ogni qualvolta ne hai di bisogno.